Al giorno d’oggi, la prima cosa che le persone fanno dopo aver sentito parlare di te o della tua azienda è controllare il tuo sito. La creazione di un sito web è però un lavoro complesso ed è difficile da gestire da soli con le piattaforme fai-da-te. Per questo è bene affidarsi a dei professionisti!
La nostra squadra può aiutarti a coordinare tutti gli aspetti necessari per la messa online del tuo sito, da quelli creativi e grafici a quelli più tecnici e funzionali.
Un buon sito web ti permetterà di farti conoscere oltre Faenza, raggiungendo Imola, Forlì, Lugo, Ravenna, Cesena, Castel Bolognese, Bagnacavallo, e a farti sbarcare oltre la Romagna.
La nostra web Agency realizza siti intuitivi e responsive, che si adattano a computer portatili, tablet e dispositivi mobili.
La nostra esperienza spazia da siti one page a e-commerce con migliaia di pagine. Creiamo sia siti generali per raccontare ogni aspetto della tua azienda che siti specifici, come quelli per raccogliere preventivi.
Se un sito vetrina non ti basta, realizziamo anche e-commerce sicuri, veloci e semplici per riuscire a vendere i tuoi prodotti online e ad aggiornare il tuo catalogo con facilità. In questo modo riuscirai a dare la giusta visibilità ai tuoi prodotti.
Se punti all’estero, gestiamo anche siti in più lingue. Inoltre, possiamo creare contenuti anche in inglese grazie all’aiuto di madrelingua.
Una volta realizzato il tuo sito, offriamo i servizi per continuare a migliorarlo nel tempo.
Ti possiamo aiutare a raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca, rendere riconoscibile il tuo brand, e a ottenere così nuovi clienti. Per farlo è necessario tracciare i risultati e mettere in atto strategie continuative di digital marketing.
La SEO, lo studio delle keywords, la local SEO, il link building, la gestione di social media possono continuare a ottimizzare il tuo sito anche dopo la sua creazione.
Se hai già un sito, possiamo migliorarlo aggiungendo funzionalità, creando nuovi contenuti e lavorando sulla SEO. Avere un sito attivo è fondamentale per mantenere un buon posizionamento sui motori di ricerca e continuare a incuriosire i tuoi clienti.
Abbiamo già aiutato aziende, artigiani, commercianti, albergatori e professionisti. Possiamo aiutare anche te.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.