L’email marketing permette alle aziende e ai marchi di inviare messaggi personalizzati ai loro clienti target. Attraverso queste campagne mirate, le aziende promuovono i loro prodotti e servizi e sviluppano relazioni a lungo termine con i clienti.
I nostri esperti di email marketing elaborano strategie che ti aiutano a raggiungere questi obiettivi e risultati ottimali per il tuo negozio online.
Cimatti Consulting non pianifica strategie di email marketing per sfizio. Ci basiamo su ricerche e analisi approfondite che ci dicono cosa funziona meglio per il tuo business. Poi, sviluppiamo strategie che ruotano intorno a queste intuizioni e le testiamo per assicurarci che siano efficaci.
Con campagne di email marketing ben pianificate, puoi essere sicuro di raggiungere i tuoi obiettivi e le persone che contano.
Sfruttare la marketing automation in tutte le sue potenzialità sarà sempre di più una strategia vincente “per essere davanti” ai propri competitor.
Se possiedi una lunga lista di clienti e contatti, la marketing automation ti può aiutare a capire come sviluppare il tuo rapporto con loro, tenendo conto delle esigenze dei singoli clienti.
Con noi puoi cominciare, riprendere o potenziare le tue strategie di Email e Marketing Automation.
Richiedi un preventivo.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.