Prima di creare, rinnovare o rifare il tuo sito web, rendi chiaro il tuo messaggio e migliora la tua comunicazione. Puoi abbozzare un messaggio chiaro per il tuo business rispondendo ad alcune semplici domande:
Alcune aziende sono troppo vaghe oppure offrono troppe cose, e questo è un modo sicuro per confondere le idee a chiunque.
Un business raramente crea da solo messaggi per il proprio marketing che siano pienamente efficaci. Un aiuto esterno è spesso necessario.
Prima di qualsiasi lavoro grafico o di design, vi intervistiamo e ascoltiamo come raccontate la storia del vostro business. Identifichiamo i punti di forza, le debolezze, le parti ridondanti e i pezzi mancanti. Poi vi aiutiamo a distillare tutto questo in un linguaggio semplice in modo che tutti possano capirlo.
Il processo di chiarificazione del vostro messaggio coinvolge anche la ricerca delle parole chiave. La ricerca delle parole chiave vi permette di capire i termini che le persone usano sui motori di ricerca per trovare la vostra azienda e le aziende come la vostra online.
Allo stesso tempo, guardiamo da vicino come la vostra concorrenza diretta e indiretta comunica online, sui loro siti web e sui loro canali sociali. Un esempio
Anche se hai il miglior prodotto sul mercato, perderai contro un concorrente che comunica in modo più chiaro.
Abbiamo aiutato oltre 50 aziende grandi e piccole a raccontare la storia dei loro prodotti e servizi mettendo al centro le esigenze dei loro clienti.
La gente non compra i prodotti e i servizi migliori, ma accetta piuttosto quelli che capisce più velocemente. Il sito web aziendale è un’eccellente opportunità per chiarire cosa offre la tua azienda.
Positivi: Professionalità, Qualità, Reattività, Valore.
Grandi persone, grandi partner, grandi lavori. Il loro principale PRO è la capacità di capire le esigenze dei clienti e proporre il modo migliore per raggiungere l’obiettivo. Sicuramente un’azienda centrata sul cliente.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.