Cimatti Consulting propone soluzioni di e-commerce adatte a ogni attività.
La nostra squadra ti guiderà passo dopo passo nell’apertura del tuo sito di e-commerce. Insieme studieremo nei dettagli l’esperienza del cliente, dalla scelta dei prodotti alla procedura d’acquisto, e creeremo campagne promozionali con le quali incrementare le tue vendite giorno dopo giorno.
Con il nostro aiuto potrai gestire il tuo online shop da una piattaforma intuitiva e semplice da utilizzare. Inoltre, imposteremo degli strumenti per monitorare il comportamento degli utenti e l’andamento delle vendite al fine di massimizzare i risultati.
Se hai già un ecommerce, sai che è bene adoperarsi per migliorare il percorso di acquisto dei clienti di giorno in giorno. Cimatti ti può aiutare a sfruttare le potenzialità della rete, usando servizi alternativi per il pagamento online, oppure a migrare il tuo ecommerce verso a una piattaforma di ultima generazione.
I nostri servizi permettono di integrare nel tuo sito semplici strumenti di pagamento online oppure di creare e-commerce avanzati e integrati con i tuoi gestionali, crm e altri software aziendali.
Potresti avere delle buone ragioni per non vendere direttamente online. Per esempio, distributori, certi tipi di produttori e altri potrebbero non voler competere con la loro rete di vendita.
In questi casi è fondamentale considerare che il percorso di acquisto del cliente comprende tutte le interazioni e i punti di contatto tra gli acquirenti e un determinato brand.
Identificando questi punti di contatto e ottimizzandoli, possiamo aiutarti ad aumentare le vendite su tutti i canali.
Con Cimatti Consulting abbiamo migliorato la nostra strategia di marketing per i nostri siti web di e-commerce e i canali dei social media.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.