Il brand è di primaria importanza per comunicare il valore di un prodotto, di un servizio, di un’azienda. Comprende il marchio registrato, il logo in tutti i suoi utilizzi, il packaging, la strategia di marketing, l’insieme dei colori usati e tutti gli altri elementi che il mercato riconduce all’immagine di quel brand. Quando il brand esprime efficacemente il prodotto o servizio che rappresenta allora il brand acquisisce un valore suo.
Nel tempo il suo valore crescerà se sarà capace di influenzare le scelte dei clienti e aumentare la sua forza rispetto ai brand dei competitor.
Nell’ultimo anno abbiamo aiutato Serverlab nel costruire il brand SafetyCloud e a sviluppare una gamma completa di servizi di Cloud Computing.
Ora il branding SafetyCloud esce dalla sua fase incubatoria e prende il volo per farsi conoscere in tutta Italia e oltre.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.