close
Cimatti Consulting

Ricerche più popolari:

Marketing and website check-up

Inizia con la verifica del tuo sito e del tuo marketing digitale

Scopri come comunica il tuo sito, come si posiziona sui motori di ricerca e quali opportunità si possono cogliere.

Come puoi sapere se il tuo messaggio è corretto?

Devi entrare nella conversazione che è già in corso nella mente dei tuoi clienti ideali.

Devi allineare i tuoi messaggi con la loro mente. Non hai bisogno di convincerli che hanno un problema, e non devi mostrare loro qualcosa di completamente diverso.

Devi solo parlare la loro lingua ed essere preciso sui loro punti di forza e sulle loro criticità.

Inizia con un check-up del sito web.

Il nostro servizio di check-up del sito web ti dà accesso diretto via conference call a uno dei nostri esperti che ti guiderà a vedere la tua comunicazione online attraverso gli occhi del tuo cliente ideale.

  1. Quando prenoti un check-up, ti faremo alcune domande sulla tua attività e sui tuoi obiettivi – un tempo stimato da 30 minuti a un’ora.
  2. Poi ci prendiamo qualche giorno per analizzare gli aspetti fondamentali dell’esperienza utente del tuo sito web, compresa la struttura, il contenuto, l’uso del branding, le immagini e i media.
  3. Entro una settimana, fissiamo una conference call di due ore per condividere con te le nostre considerazioni e per aiutare il tuo messaggio e piano di marketing ad allinearsi con le tue intenzioni.
  4. Infine, ti mandiamo una scheda analitica con un piano che puoi implementare.

Audit di marketing

Richiedi un check-up di tutta o parte della tua strategia di marketing digitale.

Audit dei tuoi canali social

Qual è la tua presenza sulle reti sociali? Molte aziende hanno bisogno di portare la loro attività sui social media, e noi possiamo aiutarti.

Controlleremo la tua azienda attuale e offriremo le migliori soluzioni per te e la tua attività.

Generazione di lead / audit del funnel

Vuoi trovare nuovi clienti, ma non sai da dove cominciare. Possiamo aiutarti a trovare le persone giuste che hanno bisogno del tuo prodotto o servizio.

Il nostro team può esaminare il tuo funnel, trovare le opportunità mancate e aiutarti a prendere le misure necessarie per aumentare i tassi di conversione.

Audit del catalogo prodotti

Il nostro check-up del vostro catalogo prodotti considera il posizionamento della vostra azienda sul mercato, la percezione dei vostri clienti della loro esperienza con voi e i vostri valori aziendali.

Valutiamo il modo in cui comunichi con il tuo attuale catalogo prodotti in base a questi principi, esaminando i suoi punti di forza e di debolezza e fissando gli obiettivi per migliorare il suo posizionamento sul mercato.

Richiedi un audit

Ai sensi del Regolamento 2016/679 i dati personali che inserisci saranno trattati per dare esecuzione alle tue richieste conformemente a quanto previsto dalla nostra Informativa Privacy.
 
 

Le nostre competenze

Industria
alimentare
edile
editoriale
elettronica

manifatturiera
metalmeccanica
medicale
packaging
Artigianato
ceramica
food
moda
Commercio
distributori
rivenditori
negozi
Turismo
alberghi
agriturismi
strutture ricettive
Professionisti
consulenti
studi associati
Cancel

Necessari

I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.

Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.

I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.

Chiudi

Cancel

Statistiche

I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.

I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.

L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.

Chiudi

Cancel

Targeting

I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.

Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.

Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.

Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.

Chiudi