4 aprile 2013
Andrea Cimatti

SafetyCloud brand: una gamma di prodotti innovativi

Il brand è di primaria importanza per comunicare il valore di un prodotto, di un servizio, di un’azienda. Comprende il marchio registrato, il logo in tutti i suoi utilizzi, il packaging, la strategia di marketing, l’insieme dei colori usati e tutti gli altri elementi che il mercato riconduce all’immagine di quel brand. Quando il brand esprime efficacemente il prodotto o servizio che rappresenta allora il brand acquisice un valore suo.

Nel tempo il suo valore crescerà se sarà capace di influenzare le scelte dei clienti e aumentare la sua forza rispetto ai brand dei competitor.

Nell’ultimo anno abbiamo aiutato Serverlab nel costruire il brand SafetyCloud e a sviluppare una gamma completa di servizi di Cloud Computing.

Ora il branding SafetyCloud esce dalla sua fase incubatoria e prende il volo per farsi conoscere in tutta Italia e oltre.

www.safetycloud.it

 

 

I commenti sono chiusi.

 
 
 «
 

Statistiche

I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.

I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.

L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.

Chiudi

Targeting

I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.

Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.

Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.

Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.

Chiudi