19 gennaio 2007
Matteo Paolini

Aumentare la LP un’ottima occasione per…

link popularity

Ottimizzare la struttura del proprio sito web e aggiornarlo frequentemente con nuovi contenuti è importantissimo, ma non è tutto: per essere visitati, bisogna soprattutto che qualcuno ci trovi.

Sicuramente il metodo migliore per essere trovati in rete risiede nell’essere ben posizionati fra i risultati dei motori di ricerca. Per far ciò dobbiamo avere, oltre ad un sito ben ottimizzato, una buona Link Popularity cioè un buon numero di link da siti esterni.

Questo lavoro, un po’ noioso per alcuni ma essenziale, permette all’azienda di:

Ecco perché è importante richiedere questi servizi al proprio consulente web/webmaster.

Che ne pensate?

 

1 commento

  1. maddy ha detto:

    è un po strano quest sito infatti nn ci capisco nnt!!!! speriamo ke funzioni xkè anch’io vorrei avere un blog come gli altri!!!!!

 
 
 «
 

Statistiche

I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.

I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.

L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.

Chiudi

Targeting

I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.

Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.

Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.

Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.

Chiudi